Eco-Rigen Nuova Città di Gela: mercoledì altro test
Dopo le buone indicazioni della gara di Modica, mercoledì alle 20 le gelesi ospiteranno al PalaLivatino la Volley Valley Catania


È cominciata un’altra settimana di lavoro per l’Eco-Rigen Nuova Città di Gela. La squadra prosegue gli allenamenti agli ordini di coach Giampietro Rigano e ha dato il via ad una serie di test match molto importanti per verificare lo stato di forma delle atlete. Venerdì scorso a Modica contro le padrone di casa della Pvt, formazione di Serie B1, sono arrivate buone indicazioni.
«Un ottimo test contro una formazione di B1 attrezzata sicuramente per fare un campionato da protagonista - dice il direttore sportivo Massimo Bonaccorso -. Abbiamo mostrato un bel gioco e ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Siamo in continua crescita ed il gruppo è già ben amalgamato».
In vista del debutto nel campionato di Serie B2, mercoledì 17 settembre alle 20 nuovo test, stavolta in casa al PalaLivatino, contro una delle squadre sulla carta più forti del girone: la Volley Valley Catania. L’esordio ufficiale nel torneo invece sarà sabato 11 ottobre a San Lucido Cosenza.