Ecoplast, esame superato: bel successo contro il Giarre

Volley, Serie C: la squadra gelese batte 3-2 al PalaLivatino il Giarre nel big-match della terza giornata. Successo voluto e meritato

A cura di Redazione Redazione
14 novembre 2025 10:52
Ecoplast, esame superato: bel successo contro il Giarre -
Condividi

Una splendida vittoria quella conquistata dall’Ecoplast volley Gela contro il Giarre, nel big match della terza giornata del campionato di Serie C (girone B): una gara divertente ed equilibrata, vinta dalla squadra gelese per 3-2 contro un Giarre sempre combattivo.

Una partita molto intensa, giocata punto su punto, in cui il sestetto di coach Zappalà ha saputo reagire nei momenti difficili, stringere i denti e trovare la forza di ribaltare le situazioni più complicate.

Primo set di marca gelese (25-17), poi la rimonta degli ospiti che vincono il secondo ed il terzo, rispettivamente 20-25 e 22-25. Caci e compagni però non si danno per sconfitti e trovano il pari con il 25-21 che conduce le squadre al tie-break. Qui fa la differenza la maggior voglia e precisione dei padroni di casa.

«Questa vittoria non è solo il frutto della tecnica, ma della coesione del gruppo, della voglia di lottare su ogni pallone e della mentalità che stiamo costruendo giorno dopo giorno. Un successo che ci ripaga del lavoro fatto in allenamento e che soprattutto ci porta meritatamente al primato in classifica», il commento della società guidata dalla presidente Serena Pane.

Segui Il Gazzettino di Gela