Ecoplast, scocca l’ora del big match
La squadra gelese guidata da coach Zappalà sarà di scena al PalaJungo contro i padroni di casa del Giarre: in palio c’è il primo posto
La 14° giornata del campionato di Serie C maschile di volley regala uno scoppiettante big match tra la prima e la seconda forza del girone B. L’Ecoplast volley Gela, prima della classe, imbattuta e protagonista sin qui di un cammino straordinario, scenderà in campo domani, domenica 15 febbraio, al PalaJungo contro i padroni di casa della New Image Giarre.
Inizio del match fissato per le 18.30. Giarre che in stagione ha perso una sola volta, proprio contro i gelesi nel match d’andata disputato al PalaLivatino: la squadra di coach Zappalà s’impose al tie-break.
Stavolta il duello si rinnova, le due compagini sono divise da appena un punto in classifica (34 i gelesi, 33 il Giarre) e si ritroveranno più in là anche in finale di Coppa Sicilia, dopo aver eliminato rispettivamente Don Orione Capacense e Gibellina. Ma intanto il focus è tutto sulla supersfida di campionato, “gustosissima” tappa di un duello che sembra destinato a procedere serrato fino al termine della stagione.
(Foto di Salvatore Saluci)
12.2°