Ecoplast, testa e cuore nel successo di Giarratana
Volley, Serie C: successo in rimonta per i gelesi, dal 2-1 al 2-3 sul campo di una delle inseguitrici. Prestazione di grande carattere
Prova di forza superata dall’Ecoplast volley Gela, che nell’undicesima giornata del campionato di Serie C ha vinto sul campo del Giarratana: successo al tie break nel match contro una delle dirette inseguitrici.
Non era facile, gara complicata e vittoria in rimonta per la squadra di coach Zappalà che porta a casa due punti preziosi per la classifica, ma anche per dare un segno al campionato.
Gara molto equilibrata. Primo set ai vantaggi 27-25 per i padroni di casa, grande intensità anche nel secondo vinto 23-25 dai gelesi. Il Giarratana ristabilisce le distanze nel terzo, 25-20, ma gli ospiti non mollano: 21-25 il quarto set.
Si va al tie-break e si continua a lottare, punto a punto. L’allungo decisivo è di Caci e compagni che si aggiudicano il successo firmando il 14-16 finale. Grande e legittimo entusiasmo in casa Ecoplast a fine partita. Squadra gelese che mantiene il primato e l’imbattibilità stagionale.
(Foto di Salvatore Saluci)
14.2°