Ecoplast U-19, successo in trasferta. Futsal: Ssd Gela domani in campo 

Inizia il weekend con le gare delle squadre gelesi impegnate nei vari campionati. Si comincia con una vittoria: l’Ecoplast U-19 espugna Licata vincendo con un netto 0-3 in casa della Limpiados. Partit...

11 marzo 2022 20:33
Ecoplast U-19, successo in trasferta. Futsal: Ssd Gela domani in campo  -
Condividi

Inizia il weekend con le gare delle squadre gelesi impegnate nei vari campionati. Si comincia con una vittoria: l’Ecoplast U-19 espugna Licata vincendo con un netto 0-3 in casa della Limpiados. Partita sempre in controllo per la squadra di coach Blanco che così centra la prima vittoria stagionale nel campionato di categoria, riscattando la sconfitta subita in casa all’esordio contro Vigata. Verrà invece rinviata la sfida inizialmente fissata per domani tra Armerina ed Ecoplast, prima giornata del torneo di Prima divisione. Una decisione presa di comune accordo tra le due società.

Sarà un sabato in campo invece quello della Ssd Gela nel campionato di Serie C2 di futsal. I biancazzurri di mister Enzo Fecondo sono attesi dalla delicatissima sfida sul campo del Palazzolo, fischio d’inizio fissato alle 18. Per capitan Caglià e compagni, una gara difficile contro una diretta concorrente per le zone altissime della classifica del girone D.

(Nella foto, la formazione U-19 dell’Ecoplast festeggia la vittoria conquistata a Licata)

Segui Il Gazzettino di Gela