Ecoplast volley, al via oggi il ritiro precampionato. Le gare interne al PalaLivatino
Parte ufficialmente questo pomeriggio la stagione 2023/24 per l’Ecoplast volley Gela, con la prima seduta atletica. La dirigenza è pronta ad ultimare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, al...


Parte ufficialmente questo pomeriggio la stagione 2023/24 per l’Ecoplast volley Gela, con la prima seduta atletica. La dirigenza è pronta ad ultimare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, al quale si parteciperà con rinnovato entusiasmo sulla scia delle ultime due splendide stagioni.
Il progetto sta crescendo, la prima squadra sarà ancora guidata da Giovanni Blanco e in chiave mercato sono previsti almeno un paio di importanti acquisti: l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa senza però snaturarla, continuando a dare fiducia al gruppo che si è ben comportato negli ultimi anni.
Nel frattempo sembra ormai quasi tutto definito per la calendarizzazione delle gare interne al PalaLivatino: c’è l’accordo con la Meic services che gestisce l’impianto. Dopo il grande entusiasmo riscontrato al PalaUrso, per l’Ecoplast volley si stanno per aprire le porte di una struttura d’eccellenza che potrebbe far crescere ancora ambizioni e obiettivi.