Ecoplast volley, altra vittoria. Per la rappresentativa Akranis debutto al “Picciurro”

Ancora un successo per l’Ecoplast volley Gela, che continua a dominare il proprio girone nel campionato di Prima divisione maschile. Per i gelesi netto successo a Ribera, 0-3 il finale (esito parziali...

A cura di Redazione
26 aprile 2022 15:48
Ecoplast volley, altra vittoria. Per la rappresentativa Akranis debutto al “Picciurro” -
Condividi

Ancora un successo per l’Ecoplast volley Gela, che continua a dominare il proprio girone nel campionato di Prima divisione maschile. Per i gelesi netto successo a Ribera, 0-3 il finale (esito parziali 18-25, 14-25, 6-25). Una prova importante da parte di tutto il collettivo, ma si è distinto in particolar modo Giuseppe Irti. Ieri il debutto della rappresentativa Akranis al “Memorial Picciurro”: non un inizio felice, con le sconfitte rimediate contro Catania e Trapani. Comitati che possono contare su un bacino di utenza più ampio di quello del nisseno-agrigentino, dove la pianificazione sportiva appare già da tempo più chiara e definita rispetto al comitato Akranis che deve ancora crescere sotto questo punto di vista.

Nonostante il risultato, restano però dei segnali positivi dai quali ripartire in attesa di un maggiore coinvolgimento degli altri centri del territorio: città come Aragona, Sciacca, Favara e San Cataldo, storicamente dedite alla pallavolo, potrebbero dare il loro importante contributo alla crescita del movimento.

(Nella foto, la prima squadra dell'Ecoplast volley protagonista in Prima divisione)

Segui Il Gazzettino di Gela