Ecoplast volley, domani la festa per la promozione e l’intitolazione del tensostatico al prof. Urso
Si terrà domani alle 19 al tensostatico di Macchitella la festa per la promozione in Serie D dell’Ecoplast volley Gela. La società gelese presieduta da Giovanni Blanco promuove un incontro con tutti i...


Si terrà domani alle 19 al tensostatico di Macchitella la festa per la promozione in Serie D dell’Ecoplast volley Gela. La società gelese presieduta da Giovanni Blanco promuove un incontro con tutti i membri dello staff e gli atleti delle varie squadre, partendo dal vivaio fino al team che ha conquistato il successo. Ma sarà anche un evento aperto agli passionati di pallavolo, di sport e alla città.
«Chiudiamo quest’anno sportivo pieno di successi e soddisfazioni con un evento finale – spiegano i dirigenti –, che vedrà come cornice tutti gli atleti della società, dal minivolley al settore giovanile maschile e femminile per concludere con la prima squadra». Nell’occasione, si terrà anche la cerimonia di intitolazione della struttura all’indimenticato prof. Alessandro Urso, ideatore del progetto targato Pegasus che ancora oggi è il pilastro dell’attività sportiva (e sociale) dell’Ecoplast volley Gela.