Ecoplast volley, è tempo di playoff: domenica a Termini Imerese gara decisiva
Dopo il successo conquistato a Messina, nell’ultima giornata del torneo di Serie C, per l’Ecoplast volley Gela è già tempo di playoff. Domenica prossima, 14 aprile, si disputerà il primo turno. E sarà...


Dopo il successo conquistato a Messina, nell’ultima giornata del torneo di Serie C, per l’Ecoplast volley Gela è già tempo di playoff. Domenica prossima, 14 aprile, si disputerà il primo turno. E sarà una gara secca, che i gelesi disputeranno a Termini Imerese contro i padroni di casa della Curreri Farmapiù - Energy solution.
Si giocherà al pallone tensostatico di Termini Imerese alle 18. Per la squadra di coach Blanco un’impresa ardua ma possibile, sul campo di un’avversaria che ha chiuso il girone A al secondo posto.
«Siamo già felici di quanto abbiamo costruito - dice la presidente dell’Ecoplast volley Gela, Serena Pane -, abbiamo raggiunto il traguardo dei playoff pur essendo una matricola che inizialmente puntava alla salvezza. Adesso però vogliamo giocarci fino in fondo le nostre possibilità: andremo a Termini Imerese per provarci».