Ecoplast volley, finisce in semifinale il sogno Serie B: sconfitta al tie-break contro la Gupe
Lo stesso risultato dell’andata, una sconfitta al tie-break. Come all’andata, una partita molto equilibrata e combattuta. Ma il doppio confronto sorride alla Gupe, che va in finale playoff. Termina co...

Lo stesso risultato dell’andata, una sconfitta al tie-break. Come all’andata, una partita molto equilibrata e combattuta. Ma il doppio confronto sorride alla Gupe, che va in finale playoff. Termina così il sogno Serie B per l’Ecoplast volley Gela, che perde a Sant’Agata li Battiati il match di ritorno delle semifinali.
Come accaduto una settimana fa al PalaLivatino, i gelesi giocano con il cuore e mettono in difficoltà la giovane e forte squadra etnea. Primo set che sorride ai gelesi 24-26, la Gupe però pareggia subito 25-20. Terzo set vinto benissimo dalla squadra di Blanco, che si porta avanti 18-25.
L’impresa a quel punto sembra davvero a portata di mano. Ma la Gupe non ci sta e pareggia nel quarto set 25-23. Poi, al tie-break, i catanesi chiudono i conti sul 15-12. Basta leggere i numeri per capire che l’Ecoplast se l’è giocata fino in fondo. Resta la delusione per la sconfitta, arrivata quando il sogno stava forse davvero prendendo corpo.