Ecoplast volley Gela, debutto in casa contro il Modica

Per la squadra di coach Zappalà esordio domani alle 18 al PalaLivatino nel torneo di Serie C: squadra costruita per essere competitiva

24 ottobre 2025 13:38
Ecoplast volley Gela, debutto in casa contro il Modica -
Condividi

Dopo settimane di preparazione, allenamenti e tanta attesa, è arrivato per l’Ecoplast volley Gela il momento di scendere in campo per la prima giornata del campionato di Serie C Maschile. Per la squadra di coach Luciano Zappalà esordio interno, domani 25 ottobre alle 18, contro il Modica.

C’è grande attesa e curiosità intorno al sestetto gelese, che si è ben preparato in vista di un campionato in cui, come confermato dalla stessa società presieduta da Serena Pane, c’è la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonisti.

Coach Zappalà può contare su un gruppo già consolidato, guidato dai veterani Giovanni Blanco e Sandro Caci, con giovani che fanno parte della squadra da diverso tempo e nuovi innesti che assicurano un contributo importante, come ad esempio il bulgaro Petkov. C’è voglia di far bene dunque, partendo proprio dall’importante gara del debutto di domani.

(Foto di Salvatore Saluci)

Segui Il Gazzettino di Gela