Ecoplast volley, la partita perfetta: 3-0 nella finale d’andata
Nella bolgia del PalaUrso, l’Ecoplast volley Gela vince e convince nella finale d’andata dei playoff di Serie D: Labochem Athlon battuta nettamente 3-0. Prestazione perfetta del sestetto di coach Giov...


Nella bolgia del PalaUrso, l’Ecoplast volley Gela vince e convince nella finale d’andata dei playoff di Serie D: Labochem Athlon battuta nettamente 3-0. Prestazione perfetta del sestetto di coach Giovanni Blanco, che tira fuori gli artigli bissando la prestazione perfetta già mostrata nella semifinale d’andata contro Monreale.
Capitan Palmeri trascina i compagni, il collettivo fa una grande prestazione e il PalaUrso s’infiamma nel vedere i padroni di casa chiudere l’incontro dopo neanche un’ora e mezza di gioco (esito dei parziali: 25-22, 25-18, 25-19). Al termine dell’incontro grande festa con i sostenitori presenti, abbracci e sorrisi dopo una prestazione da incorniciare.
Gara di ritorno la prossima settimana a Pace del Mela: la strada verso la promozione è in discesa, ma bisognerà prima confermarsi sul campo con un’altra prestazione di alto livello.