Ecoplast volley perfetta nella prima parte di stagione

Serie C: i gelesi in testa alla classifica. Simanella: “Speriamo nel nuovo anno di avere maggior supporto dal pubblico, ne abbiamo bisogno”

28 dicembre 2025 16:37
Ecoplast volley perfetta nella prima parte di stagione -
Condividi

Primo posto in classifica, otto vittorie in otto gare, un successo al tie-break nello scontro diretto contro Giarre ed una prima parte di stagione praticamente perfetta. L’Ecoplast volley Gela si gode il primo posto e le ottime cose fatte in questa prima fase nel campionato di Serie C maschile di volley, girone B.

La squadra allenata da Luciano Zappalà, settimana dopo settimana, sta raggiungendo il proprio equilibrio ma già da subito ha mostrato di possedere grandi qualità. È così che si spiegano gli ottimi risultati maturati fino ad oggi.

Nell’ultima gara prima della sosta, la squadra gelese ha vinto nettamente sul campo del Paternò e adesso sa che dovrà convivere con il ruolo di grande favorita per la conquista del salto di categoria.

«Stiamo facendo bene, ne siamo consapevoli - dice lo schiacciatore Andrea Simanella -. Sappiamo che abbiamo i mezzi per crescere ancora e fare di più. I nostri obiettivi sono definiti. Speriamo semplicemente che nella seconda parte di stagione la città possa avvicinarsi al nostro progetto, abbiamo tanto bisogno della passione del pubblico gelese e speriamo davvero - conclude - che ci possa essere più attenzione e passione verso quello che, con tanto impegno, stiamo costruendo».

(Foto di Salvatore Saluci)

Segui Il Gazzettino di Gela