Ecoplast volley, rush finale in casa

Serie C: domani alle 18 al PalaLivatino, la prima di quattro gare casalinghe per la squadra di coach Zappalà, fino alla fine della stagione

A cura di Redazione Redazione
20 marzo 2026 20:57
Ecoplast volley, rush finale in casa  -
Condividi

Ancora un passo in avanti da fare per avvicinarsi all’obiettivo. Per l’Ecoplast volley Gela arriva domani il momento della sfida interna contro il Messina: la prima di quattro partite casalinghe con cui la formazione gelese approda al rush finale del torneo di Serie C maschile.

Appuntamento alle 18 al PalaLivatino. Il Messina, al quinto posto con 26 punti, è in piena zona playoff. La squadra di coach Zappalà, prima con 46 punti, deve invece mantenere il fondamentale vantaggio di quattro punti sul Giarre.

Con l’attuale seconda forza del girone B, presto si rinnoverà il duello nell’atto conclusivo di Coppa Sicilia. Ma prima tutta la concentrazione è dedicata al match di domani, dove capitan Sandro Caci e compagni non potranno sbagliare.

(Foto di Salvatore Saluci)

Segui Il Gazzettino di Gela