Ecoplast volley, si avvicina il debutto: al PalaLivatino sabato arriva il Modica

Un lungo percorso per arrivare al debutto in campionato, ma finalmente il momento tanto atteso sta per scoccare. Sabato alle 19 al PalaLivatino l’Ecoplast Volley Gela scenderà in campo nella prima gio...

24 ottobre 2024 21:11
Ecoplast volley, si avvicina il debutto: al PalaLivatino sabato arriva il Modica -
Condividi

Un lungo percorso per arrivare al debutto in campionato, ma finalmente il momento tanto atteso sta per scoccare. Sabato alle 19 al PalaLivatino l’Ecoplast Volley Gela scenderà in campo nella prima giornata del campionato di Serie C maschile. Avversario di turno sarà l’Avimecc Volley Modica.

Per la squadra di Luciano Zappalà un impegno sicuramente complicato, contro una formazione la cui prima squadra milita in Serie A3 e che quindi mette diversi suoi giovani promettenti“al servizio“ del sestetto di C. Di contro c’è dall’altra parte un’Ecoplast Volley che ha cambiato diversi volti, partendo proprio da quello in panchina, ma che - come ribadito nei giorni scorsi dal direttore generale nonché giocatore simbolo, Giovanni Blanco - intende ritagliarsi anche quest’anno un ruolo da protagonista.

Nella scorsa stagione, da matricola, l’Ecoplast Volley ha raggiunto la semifinale playoff. Chissà dove arriverà stavolta. Ma l’importante è partire bene fin da sabato.

Segui