Ecoplast volley, silenzio e attese sul fronte strutture 

Al lavoro sotto traccia per preparare il prossimo campionato di Serie C. In casa Ecoplast volley Gela sembra regnare la calma più assoluta in queste settimane, quasi come se fosse passata in secondo p...

16 giugno 2023 18:15
Ecoplast volley, silenzio e attese sul fronte strutture  -
Condividi

Al lavoro sotto traccia per preparare il prossimo campionato di Serie C. In casa Ecoplast volley Gela sembra regnare la calma più assoluta in queste settimane, quasi come se fosse passata in secondo piano la programmazione della nuova imminente stagione. In realtà il lavoro della dirigenza non si è mai fermato e prosegue costante il dialogo per definire non solo l’ossatura dell’organico, ma anche gli aspetti di natura tecnico-logistica.

Dove giocherà, a tal proposito, la squadra gelese? Tante le difficoltà quest’anno al PalaEcoplast, per cui non è azzardato immaginare come si stia cercando di capire da un lato ciò che si muove sul fronte PalaCossiga, dall’altro se sarà possibile - incastrando i vari calendari - disputare le gare casalinghe al PalaLivatino.

Al momento tutte le opzioni sono aperte. Di certo, fino a quando non ci saranno certezze su questo fronte, sarà difficile aspettarsi movimenti concreti in chiave mercato. Anche se, con estrema probabilità, se tutto dovesse andare bene anche lo stesso coach Giovanni Blanco potrebbe tornare a scendere in campo con la “sua” squadra. 

Segui