Ecoplast volley, tre su tre. Gelesi primi a punteggio pieno in Prima divisione
Continua a vincere e convincere l’Ecoplast volley Gela, impegnata nel campionato di Prima divisione maschile. I gelesi hanno vinto anche contro l’Asd Vigata, battuta 3-0 al tensostatico di Macchitella...

Continua a vincere e convincere l’Ecoplast volley Gela, impegnata nel campionato di Prima divisione maschile. I gelesi hanno vinto anche contro l’Asd Vigata, battuta 3-0 al tensostatico di Macchitella in una gara senza storia, dominata dai padroni di casa. Incorvaia e compagni sono primi a punteggio pieno dopo tre turni e adesso dovranno dimostrare di essere all’altezza del primato anche nelle tre partite in trasferta della seconda parte di questa stagione. Un torneo iniziato con grande ritardo, causa pandemia.
Giovedì si recupera la sfida conto Vigata (ore 20 a Porto Empedocle), poi ci sarà un turno di riposo concomitante con le festività pasquali e si riprenderà domenica 24, quando si affronterà il Ribera. Resta da calendarizzare la gara sul campo della Polisportiva Armerina. Nel frattempo il sodalizio gelese si gode questo ottimo inizio di stagione, coach Blanco e tutta la società possono essere soddisfatti sia delle prestazioni che dell’impegno di tutti gli atleti.