EcoRigen in campo per ritrovare il successo
Le giallorosse in campo domani al PalaLivatino contro il Volley Palermo. Lo Iacono: “Testa alta e cuore acceso”
Tolto il (doloroso) dente della prima sconfitta stagionale, l’EcoRigen Nuova Città di Gela è pronta a tornare in campo per ripartire. Domani nell’ottava giornata del campionato di Serie B2, la squadra di coach Rigano riceverà alle 18 al PalaLivatino la visita del Volley Palermo.
L’obiettivo è quello di tornare subito al successo e riprendere così il cammino vincente interrotto a Crotone, dopo sei successi consecutivi nelle prime sei giornate. Un percorso che resta comunque lì, a garanzia dell’ottimo lavoro svolto fin qui e delle qualità del gruppo.
«Arriviamo da una sconfitta che pesa - dice la schiacciatrice Doriana Lo Iacono (nella foto) -, ma che nonostante tutto ci ha unite ancora di più. Questa settimana abbiamo messo ancora più attenzione ai dettagli e corretto ciò che a Crotone non ha funzionato». La sfida di domani sulla carta appare dall’esito scontato, ma in casa giallorossa non potranno esserci distrazioni di sorta.
«Rispetto totale per chi avremo davanti, ma ho piena fiducia nel nostro gruppo. Dobbiamo scendere in campo con testa alta e cuore acceso - conclude la forte giocatrice palermitana -. La strada è lunga, ma insieme stiamo crescendo». Nel frattempo società ha annunciato la rescissione consensuale con l’atleta Angela Milazzo, che ha concluso anticipatamente la sua avventura con la squadra gelese.
16.3°