EcoRigen, le prime parole di Jennifer D’Antoni

La schiacciatrice gelese torna a giocare nella propria città (e ritrova la sorella Corinne): “Squadra ben costruita, progetto importante”

07 gennaio 2026 14:39
EcoRigen, le prime parole di Jennifer D’Antoni -
Condividi

La Serie B1 raggiunta due anni fa con la Traina Albaverde Caltanissetta e sfiorata lo scorso anno nella finale playoff con la Volley Valley Catania. La voglia di riprovarci anche quest’anno, indossando la maglia della propria città. Jennifer D’Antoni torna a giocare a Gela e con i colori giallorossi dell’EcoRigen Nuova Città di Gela punta ad una seconda parte di stagione da protagonista.

«Spero di fare un buon campionato, di integrarmi in una squadra ben costruita puntando anche sulla mia crescita personale – sono le sue prime parole da atleta dell'EcoRigen -. Qui c’è un progetto importante».

Arriva in prestito dal Volley Gela, squadra in cui è cresciuta, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la Bricocity Zafferana. «C’è una bella realtà qui a Gela e poi giocare nella propria città è sempre bello. Inoltre giocherò assieme a mia sorella (Corinne, ndr), questa è una delle cose che mi piace di più».

Segui Il Gazzettino di Gela