EcoRigen, ore di riflessione sul futuro di Rigano

La società giallorossa starebbe valutando la posizione del tecnico: c’è delusione dopo il bilancio negativo in tutti gli scontri diretti

11 gennaio 2026 18:38
EcoRigen, ore di riflessione sul futuro di Rigano -
Condividi

Squadra sotto accusa per risultati non pienamente all’altezza delle aspettative, ma come spesso capita in queste circostanze le riflessioni coinvolgono in prima battuta la figura dell’allenatore. Ed è proprio quello che sta accadendo in queste ore in casa EcoRigen Nuova Città di Gela.

La società giallorossa starebbe infatti valutando se continuare con Gianpietro Rigano in panchina o meno. Le qualità ed il carisma dell’allenatore non sono in discussione ma è chiaro che (più di) qualcosa non stia girando per il verso giusto. Per dare la “scossa”, non sono escluse decisioni importanti.

Nulla di ufficiale al momento, ma l’avventura dell’attuale tecnico potrebbe essere arrivata al capolinea. La settimana in casa giallorossa potrebbe dunque aprirsi con novità rilevanti. Ma, a prescindere, è indubbio che il ko di Melilli ha scoperchiato il vaso di Pandora in casa EcoRigen.

Segui Il Gazzettino di Gela