EcoRigen perfetta anche a Terrasini: 0-3 e vetta confermata

Dopo i successi contro San Lucido e Todo Sport, anche in casa del Volley Terrasini arriva un’ottima prestazione delle atlete giallorosse

25 ottobre 2025 19:28
EcoRigen perfetta anche a Terrasini: 0-3 e vetta confermata -
Condividi

Tre su tre. Continua il percorso più che positivo dell’EcoRigen Nuova Città di Gela in questa prima parte di stagione nel campionato di Serie B2 femminile. Questa sera è arrivato anche il successo per 3-0 al Geodetico Comunale di Terrasini contro le padrone di casa del Volley Terrasini. Partita perfetta e successo ampiamente meritato.

Ottima prova da parte delle atlete giallorosse che, soprattutto nel primo set, hanno dovuto lottare per imporre la loro supremazia ed incanalare la sfida sui binari giusti: in svantaggio 21-16, una grande rimonta per concludere ai vantaggi 24-26. Da lì in poi gara assolutamente in controllo e vittoria messa in cassaforte.

Secondo set e terzo set conclusi in fotocopia: 16-25 e 14-25. Prosegue dunque in maniera perfetta questo percorso iniziale della squadra di coach Rigano, che dimostra di avere già raggiunto una compattezza non comune per una squadra che lavora insieme da appena due mesi.

Segui Il Gazzettino di Gela