EcoRigen, “sei” bellissima! Battuta 3-0 la Franco Tigano
Sesta vittoria in sei gare di campionato per la squadra giallorossa: anche stasera al PalaLivatino prestazione perfetta contro le calabresi
E sono sei! Sei partite, sei vittorie, sei 3-0. È un percorso entusiasmante quello dell’EcoRigen Nuova Città di Gela in questa prima parte del campionato di Serie B2. Anche stasera, nella sempre calorosa cornice del PalaLivatino, la squadra giallorossa vince e convince contro la Franco Tigano Palmi al termine di un match mai in discussione.
Il 3-0 finale fotografa la superiorità costante delle giallorosse, sempre padrone del campo. I primi due set scivolano via senza patemi d’animo per la manifesta superiorità di De Luca e compagne (25-14, 25-13), nel terzo invece c’è maggiore equilibrio ma nulla scalfisce la supremazia delle padrone di casa che chiudono sul 25-20.
L’EcoRigen sale così a 18 punti, imbattuta e a punteggio pieno: la squadra di Rigano comanda il girone L insieme all’Orlandina, dando continuità ad un inizio di stagione semplicemente perfetto che dona fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente in vista delle prossime sfide.
20.0°