EcoRigen, successo e terzo posto riconquistato
Volley, Serie B2. Al PalaLivatino ottima prova e successo della squadra giallorossa, 3-0 sul Terrasini, che vale il sorpasso sul Melilli
Missione compiuta. L’EcoRigen Nuova Città di Gela batte 3-0 il Volley Terrasini e sale a quota 38 punti in classifica nel girone L di Serie B2. Vittoria netta, meritata e mai in discussione quella conquistata dalla squadra di coach Messana davanti ad una buona cornice di pubblico.
Pronostico rispettato e valori in campo che emergono fin dai primi scambi. I parziali fotografano la superiorità della squadra di casa: 25-17, 25-19, 25-15. Mvp del match Doriana Lo Iacono che, chiamata in causa, ha ben risposto “presente”. Ma dietro un 3-0 c’è sempre un’ottima prestazione del gruppo.
«Dobbiamo pensare partita dopo partita, l’ho sempre detto. Un ostacolo alla volta. I conti si faranno alla fine»: è il succo del pensiero espresso a fine gara da Dario Messana. Per l’allenatore delle giallorosse, i giochi sono ancora apertissimi. A maggior ragione dopo il sorpasso odierno sul Melilli.
12.0°