Elezioni amministrative di primavera: priorità ai partiti di centro destra

Il Deputato all'Assemblea Regionale SicilianaGruppo Fratelli d'Italia, Giuseppe Catania interviene sulle prossime elezioni amministrative che dalle prossime settimane entrerà nel vivo con il percorso...

A cura di Redazione
14 settembre 2023 17:42
Elezioni amministrative di primavera: priorità ai partiti di centro destra -
Condividi

Il Deputato all'Assemblea Regionale Siciliana
Gruppo Fratelli d'Italia, Giuseppe Catania interviene sulle prossime elezioni amministrative che dalle prossime settimane entrerà nel vivo con il percorso per la definizione del programma amministrativo di governo della città di Caltanissetta e per la costruzione delle alleanze politiche da mettere in campo.

"Sono tante le esigenze e le criticità - dice l' On. Catania - che vanno messe a fuoco nel tentativo di fornire soluzioni idonee a migliorare le condizioni di vivibilità del territorio e facilitare l'azione del tessuto produttivo locale che va sostenuto e supportato.

Come Deputato regionale del primo partito d'Italia mi auguro e auspico che si possa raggiungere piena intesa tra i partiti della coalizione di centro destra che già governano la nostra Regione e la nostra Nazione.

È evidente ed ovvio che occorra partire, prioritariamente, da una interlocuzione tra i partiti di centro destra e poi, in seconda battuta, ascoltare anche i movimenti civici al fine di verificare le condizione per un percorso unitario.
Sono certo che debba prevalere il buon senso e la voglia di dare risposte concrete al territorio mettendo in secondo piano personalismi e logiche di bottega".

Segui Il Gazzettino di Gela