Elezioni dei Comitati di quartiere
Parla il candidato "fantasma" per mezza giornata
All'indomani della fine dello scrutinio per le elezioni dei Comitati di quartiere, c' è chi esulta e chi grida allo scandalo.
Non esulta Giuseppe Gaetano Scarlata, un pensionato impegnato in varie attività di volontariato e con una pregressa esperienza nei comitati di quartiere spontanei. Scarlata è stato in questa competizione il candidato fantasma per mezza giornata. Il suo nome non figurava nella lista elettorale affissa al gazebo dell'area urbana 7. Finché la cosa è stata portata all'attenzione del Comune e il nome è stato aggiunto a penna.
"Lo hanno fatto alle 14 - racconta Scarlata- e questo mi ha molto penalizzato.Con un solo gazebo, la gente in fila al freddo e con momenti di pioggia si stancava e se ne andava.Chi rimaneva poi non trovando il mio nome è rimasto disorientato".
"Queste elezioni sono state organizzate malissimo e io ho subito un torto - continua Scarlata- il Comune dovrebbe annullarle..Se non lo fa spero che questi comitati aiutino Gela a risorgere con l'impegno di tutti"
15.1°