Elisa Regina in prestito al Volley Valley, giocherà in Serie B2
Il Volley Gela comunica la cessione, in prestito, della palleggiatrice Elisa Regina alla Volley Valley Funivia dell’Etna che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Classe 2004, da tanti anni fa...

Il Volley Gela comunica la cessione, in prestito, della palleggiatrice Elisa Regina alla Volley Valley Funivia dell’Etna che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Classe 2004, da tanti anni fa parte del sodalizio biancazzurro con cui ha compiuto tutto il percorso dei campionati giovanili fino alla Serie C.
In carriera, vanta anche esperienze con la PVT Modica e con l’Ardens Comiso, nella stagione 2022-23 in serie B2. Tre atlete tesserate cresciute nel Volley Gela giocano adesso nei campionati nazionali tra B2 e B1: Jenny D’Antony, Milly Apruti e, appunto, Elisa Regina.
«Siamo molto felici per Elisa - commenta coach Giacomo Tandurella - che, dopo una stagione in cui ha fatto parte del nostro roster di Prima Divisione, torna a far parte di un sodalizio che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie B2, avendo così l’occasione di misurarsi con atlete di livello e mettersi in mostra».