Emozione alla Cri per "Il mio veleno, il tuo veleno"

La presentazione del primo libro di Marina Ferrara, edito dalla casa editrice Scatole parlanti, nella sede del comitato gelese

A cura di Redazione Redazione
20 giugno 2026 20:00
Emozione alla Cri per "Il mio veleno, il tuo veleno" -
Condividi

“Il mio veleno, il tuo veleno”: il debutto di Marina Ferrara, giovane psicologa e volontaria Cri, con un libro che racconta la storia di una famiglia siciliana ed i suoi legami trigenerazionali. L'opera è edita da Scatole parlanti.

Al fianco della giovanissima ed emozionata autrice tre donne d'eccezione: la presidente della Cri locale, Anita Lo Piano, la prof. Sonia Presti docente del Liceo "Vittorini" e la psicologa e psicoterapeuta Nuccia Morselli.

Un'emozione palpabile ha caratterizzato l'evento, mostrando esempi concreti di ascolto, presenza e cura incarnati sia nello spirito del luogo che nelle parole delle relatrici intervenute. "Porterò con me quella sensazione di sintonia e di condivisione, perché alcuni incontri non accompagnano soltanto un libro ma lo arricchiscono, donandogli un significato ancora più profondo".

Segui Il Gazzettino di Gela