Emozioni e spettacolo al PalaLivatino: il Gela basket batte la capolista Comiso 66-63

Emozioni su emozioni al PalaLivatino nel big-match della settima giornata del campionato di Serie C. Gela basket e Olympia Comiso hanno dato spettacolo dinanzi ai 1500 spettatori presenti: è stata la...

17 novembre 2024 21:12
Emozioni e spettacolo al PalaLivatino: il Gela basket batte la capolista Comiso 66-63 -
Condividi

Emozioni su emozioni al PalaLivatino nel big-match della settima giornata del campionato di Serie C. Gela basket e Olympia Comiso hanno dato spettacolo dinanzi ai 1500 spettatori presenti: è stata la squadra gelese a conquistare il successo, 66-63, al termine di una vera e propria “battaglia”. Fortissimi gli ospiti, arrivati a Gela da primi della classe e da imbattuti.

Ma i gelesi si sono dimostrati all’altezza della capolista e possono a loro volta ambire, a pieno titolo, alla vittoria di questo campionato. È straordinario l’impatto sul match del Comiso, che realizza nei primi tre minuti un parziale “shock” di 0-13. Un avvio super che metterebbe al tappeto chiunque, ma non i biancazzurri.

Capitan Emanuele Caiola e compagni serrano i ranghi e minuto dopo minuto rientrano in partita con una presentazione super. I parziali: 15-28, 33-30, 46-44. Il pubblico trascina i padroni di casa fino ad una vittoria che vale più di due punti, come confermano le lacrime a fine gara di coach Bernardo e Gaspare Caiola e l’emozione di tutti gli altri, giocatori e staff ma anche dirigenti. 

Segui