Epifania in ospedale

Oggi l'Happy Place è arrivata presso l'ospedale Vittorio Emanuele di Gela con mascotte, principesse, maghi, zucchero filato e palloncini per regalare un momento di animazione e spensieratezza ai picco...

A cura di Redazione Redazione
06 gennaio 2024 14:58
Epifania in ospedale -
Condividi

Oggi l'Happy Place è arrivata presso l'ospedale Vittorio Emanuele di Gela con mascotte, principesse, maghi, zucchero filato e palloncini per regalare un momento di animazione e spensieratezza ai piccoli e grandi pazienti.

Sono stati coinvolti i reparti di pediatria, medicina generale e hospice.

Tanto apprezzato dagli adulti è stato il momento folkloristico realizzato dal vice presidente Francesco Miccichè con il tipico "bummulo siciliano".

Presenti anche la Presidente Prof.ssa Marika Ricci, l'operatrice sportiva Veronica Gangi e la dott.ssa Elisa Retucci.

"Per noi associati oggi è stato un piacere e un grande regalo poter donare il nostro tempo ai piccoli e adulti pazienti presenti in
ospedale, perché sappiamo bene come il sorriso generi sorriso, e quanto in realtà una giornata di volontariato ti permette di ricevere molto più amore di quanto pensi di poterne dare".

Presente la direzione sanitaria con il dott. Alfonso Cirrone Cipolla e il direttore del dipartimento materno infantile Dott. Rosario Caci, il direttore delle Unità operativa hospice e medicina dott. Giampaolo Alario, il dott. Antonino Biundo e tutto il personale medico infermieristico e sanitario per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata.

Segui Il Gazzettino di Gela