Esce “Lonely”, su Spotify il nuovo singolo di Apnea: featuring con il rapper PoisonSugar

È uscito oggi su Spotify “Lonely”, il nuovo singolo di Apnea: un featuring con il rapper gelese PoisonSugar. Marika Costarelli ed Emanuele Cartina per la prima volta insieme in una canzone melodic hou...

19 dicembre 2024 13:37
Esce “Lonely”, su Spotify il nuovo singolo di Apnea: featuring con il rapper PoisonSugar -
Condividi

È uscito oggi su Spotify “Lonely”, il nuovo singolo di Apnea: un featuring con il rapper gelese PoisonSugar. Marika Costarelli ed Emanuele Cartina per la prima volta insieme in una canzone melodic house capace di far incontrare le rime di Apnea con quelle del rapper PoisonSugar, grazie ad un ritmo incalzante e ben scandito. Produzione a cura di Kiko Ferrara, il visual video è stato girato da Angelo Giammella aka Il cameraman e si trova sul canale YouTube di PoisonSugar: le grafiche del progetto sono state curate da Ciccio Pisano.

«Sono molto felice di aver collaborato con un artista gelese valido - dice Apnea -. Quando Poison mi ha fatto sentire la sua strofa non ho esitato a scriverci su qualcosa che potesse arricchire l’atmosfera che aveva creato lui. Da subito abbiamo creduto in questo brano e anche per questo è mio quanto suo. È una visione molto contemporanea delle relazioni di oggi, fondate più sulla ricerca di consenso che sul sentimento».

«Una canzone arrivata in un periodo particolare per me - aggiunge PoisonSugar -, l’idea è nata per cercare di dar sfogo alla mia arte. Mentre provavo a scrivere ero sempre più convinto che mancasse qualcosa o qualcuno, e ho pensato: chi meglio di Marika? Visto che lei ha uno stile tra il rap e la dance, è stato facilissimo accordarsi poiché avevamo già in mente di fare una featuring».

Segui Il Gazzettino di Gela