Esonerato Gaspare Cacciola: ufficiale la decisione
La scelta della dirigenza del Gela arriva dopo sei sconfitte nelle ultime sette gare. Fatale il brutto ko di domenica contro il Sambiase
Era nell’aria, per la seconda volta in un mese. Ma se dopo il ko interno contro l’Athletic club Palermo (era la quarta sconfitta consecutiva) la società preferì ribadirgli la fiducia, stavolta il sesto passo falso nelle ultime sette gare ha rappresentato uno scoglio insormontabile. Gaspare Cacciola non è più l’allenatore del Gela calcio, la società lo ha comunicato con una nota ufficiale diffusa sui social.
Una decisione di fatto maturata tra domenica sera ed il vertice di ieri. Adesso bisognerà individuare il successore perché è appena cominciata un’altra settimana molto delicato in casa biancazzurra.
Cacciola ha guidato la squadra alla conquista della Serie D, culminata nella trionfale finale contro il Canosa. Le prime giornate di questo campionato sembravano fare da preludio ad un’altra stagione di soddisfazioni, ma poi la situazione è precipitata, tra sconfitte in campo e tensioni e addii fuori dal campo.
19.5°