Esonerato il direttore sportivo Parisi. Rivoluzione in casa Gela Fc?

All’indomani della sconfitta casalinga contro l’Enna, la terza consecutiva di un pessimo inizio di stagione in cui c’è anche da considerare l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia, in casa Gela...

19 settembre 2022 16:28
Esonerato il direttore sportivo Parisi. Rivoluzione in casa Gela Fc? -
Condividi

All’indomani della sconfitta casalinga contro l’Enna, la terza consecutiva di un pessimo inizio di stagione in cui c’è anche da considerare l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia, in casa Gela Fc si smuovono le acque. E la decisione presa dalla dirigenza guidata dal presidente Marco Scerra è di quelle forti: il direttore sportivo Massimo Parisi è stato “sollevato dall’incarico”, così come riporta uno stringato comunicato stampa reso noto dalla società giallonera.

Parisi è arrivato al Gela Fc all’inizio del mercato e aveva costruito la squadra mantenendo centrale la linea verde da sempre individuata dalla società. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato e l’esonero di questo pomeriggio lo conferma. È fortemente in bilico anche la posizione di Francesco Evola: il giovane tecnico giallonero ieri non si è presentato dinanzi ai microfoni nel dopo-partita e con l’esonero dell’ormai ex direttore sportivo si profilano all’orizzonte altre possibilità novità.

Segui Il Gazzettino di Gela