Fabio Libertà torna all’Ecoplast volley

Cresciuto nel vivaio della squadra gelese, il centrale “torna a casa” per dare insieme ai suoi nuovi compagni l’assalto alla Serie B

A cura di Redazione Redazione
14 gennaio 2026 14:37
Fabio Libertà torna all’Ecoplast volley  -
Condividi

La capolista si rinforza: l’Ecoplast volley Gela annuncia il ritorno di Fabio Libertà, centrale. Nato e cresciuto nell’Ecoplast volley, ha indossato la maglia della squadra gelese fino all’età del diploma. Il suo percorso lo ha poi portato lontano, tra Serie B e importanti esperienze a Palermo e Bronte, dove è cresciuto professionalmente e non solo.

«Oggi Fabio torna a casa, scegliendo di credere ancora una volta nel nostro progetto. Con orgoglio e passione farà parte del nostro roster, pronto a scrivere insieme a noi un nuovo capitolo della storia dell’Ecoplast volley»: così la società guidata dalla presidente Serena Pane gli dà il benvenuto sui social.

La squadra gelese è reduce dal netto successo sul campo del Pozzallo, prima gara del 2025, e prosegue il proprio percorso in cima alla classifica del girone B di Serie C. Con l’arrivo di Libertà, un altro tassello importante a disposizione di coach Luciano Zappalà per rinforzare un gruppo già forte.

Segui Il Gazzettino di Gela