Facebook funziona meglio dell’Urp del Comune

Questa mattina la segnalazione tramite un post di un tombino in corso Aldisio in precarie condizioni che sono diventate peggiori con l'intervento di ripristino. Due foto una accanto all'altra del pri...

A cura di Redazione Redazione
25 gennaio 2023 18:06
Facebook funziona meglio dell’Urp del Comune -
Condividi

Questa mattina la segnalazione tramite un post di un tombino in corso Aldisio in precarie condizioni che sono diventate peggiori con l'intervento di ripristino. Due foto una accanto all'altra del prima e del dopo. Immagine impietosa. Nel pomeriggio il tombino è stato ripristinato correttamente. Sul posto si è recata l'assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli che poi ha replicato sui social cosi:

"Oggi qui….Corso Salvatore Aldisio a monitorare il ripristino dell’oscena messa in sicurezza del tombino da parte del Gestore Caltaqua qui sotto allegato!
Accolgo con grande rispetto le segnalazioni da parte di tutti i cittadini. Mi fanno sorridere, invece, certi giudizi affrettati in cui si scarica quotidianamente e frettolosamente ogni responsabilità sulla mia persona senza nemmeno dare il tempo di ricevere e risolvere le segnalazioni e le criticità.
Ad ogni modo, andiamo avanti, ringraziando sempre i cittadini che vogliono il rispetto del proprio territorio.
Insieme si può fare! Dobbiamo scardinare un modo di fare generale che ha portato a vandalizzare la nostra città".

Segui Il Gazzettino di Gela