"Fatto una grande partita, ripartiamo dalla prestazione"
L'analisi di Milazzo-Gela nelle parole del vice allenatore biancazzurro Maurizio Nassi: "Subiamo gol alla prima occasione su palla inattiva"
Il commento, l'unico, post Milazzo-Gela sponda biancazzurra arriva da Maurizio Nassi, vice allenatore della squadra gelese (mister Cacciola è stato espulso nel finale del match insieme al collega allenatore dei padroni di casa). «Abbiamo preso gol su calcio di punizione, in questo periodo prendiamo gol alla prima occasione su palla inattiva. Non abbiamo creato tanto magari nel primo tempo, ma abbiamo provato a giocare. Nel secondo tempo c'è stata una sola squadra in campo su un terreno impraticabile».
Nassi si sofferma poi sugli episodi: «Abbiamo avuto una grande occasione con Mbakogu, c'è un rigore negato su Cangemi, sulla traversa di Sbuttoni viene fischiato un fuorigioco che secondo me non c'è. A questo Gela per la prestazione non si può rimproverare nulla. Abbiamo fatto una grande partita, ripartiamo dalla prestazione degli undici e di chi è subentrato: secondo me possiamo fare un campionato importante».
Un'analisi ottimistica, considerato che il Gela nel primo tempo è stato inconsistente ed è un film già visto. Nel secondo tempo senz'altro il baricentro è stato più alto e la squadra ha costruito le sue occasioni, ma anche il Milazzo è stato dentro il match tanto da sfiorare in un paio di circostanze la rete del raddoppio.
(Foto di Davide Gerbino)
20.4°