“Favola” Sporting Savio: in semifinale nel torneo tra le vincitrici della Coppa Trinacria
Dopo aver vinto il campionato di Serie D e la Coppa Trinacria, portando avanti un imbattibilità che dura da dicembre, lo Sporting Savio continua a crescere. È infatti arrivato anche il successo nei qu...


Dopo aver vinto il campionato di Serie D e la Coppa Trinacria, portando avanti un imbattibilità che dura da dicembre, lo Sporting Savio continua a crescere. È infatti arrivato anche il successo nei quarti di finale al torneo cui partecipano tutte le squadre vincitrici delle Coppe Trinacria: battuto 7-5 il Santa Elisabetta al PalaDonBosco al termine di una grande rimonta.
Il match d’andata si era concluso 4-4. La squadra guidata da Rocco Ministeri conquista così la semifinale della competizione, meritandosi un palcoscenico di caratura regionale. Le reti sono state siglate da Passaniti (tripletta), Cacici (doppietta), Gangi e Paternò.
«È davvero una meravigliosa stagione - dice il tecnico dei neroverdi, Ministeri - portata avanti da tantissimi giovani supportati da "veterani" che hanno tanto contribuito a costruire questa bellissima realtà».