Fratelli d’Italia continua a crescere, a radicarsi e ad attrarre profili di valore. A Gela, entra ufficialmente a far parte del partito l’imprenditore Angelo Turco, 46 anni, figura nota e stimata per il suo impegno nel settore dell’edilizia industriale e civile.
Turco vanta una lunga esperienza nelle associazioni datoriali: già presidente dei giovani Confindustria di Caltanissetta,già presidente regionale giovani ANCE,già vicepresidente nazionale giovani ANCE con delega ai rapporti sindacali,già componente della commissione per il rinnovo del CCNL edilizia
A commentare l’ingresso è il coordinatore cittadino di FdI, Pierpaolo Grisanti:
«L’ingresso nel partito di Angelo Turco è un segnale chiaro della nostra crescita e del crescente interesse per il nostro progetto. Siamo lieti di accoglierlo e di continuare a costruire insieme un percorso solido e concreto.»
Soddisfazione anche da parte del deputato regionale di Fratelli d’Italia, Totò Scuvera:
«Angelo Turco è un imprenditore che rappresenta un pezzo importante del tessuto industriale della nostra città. La sua adesione conferma che Fratelli d’Italia è sempre più punto di riferimento per chi vuole mettere le proprie competenze al servizio della buona politica e della collettività. Il nostro partito, guidato da Giorgia Meloni, continua a crescere grazie alla credibilità del progetto politico e alla qualità delle persone che decidono di condividerlo.»
A spiegare le motivazioni della sua scelta è lo stesso Angelo Turco:«Il mio impegno in politica nasce dalla volontà di contribuire all’ottimo lavoro svolto dal partito e dalla coalizione. Una passione lontana nel tempo, che oggi si concretizza con l’obiettivo di mettere a disposizione i miei trascorsi per attuare una buona politica negli interessi della collettività. La mia collocazione in Fratelli d’Italia è quella naturale nell’attuale scenario politico, essendomi sempre identificato nelle ideologie del centrodestra e avendo trovato in questo partito competenza, professionalità, impegno ed entusiasmo. Ringrazio il partito, il presidente Giorgia Meloni e l’onorevole Totò Scuvera per il coinvolgimento e la fiducia.»
Con questa nuova adesione, Fratelli d’Italia rafforza la propria presenza a Gela e conferma il percorso di consolidamento sul territorio, con un’azione politica fondata su merito, serietà e radicamento nella società reale.