FdI:”Greco non pensi di poter chiudere allegramente la sua tragica avventura amministrativa”
Il consiglio comunale in prosecuzione della seduta di ieri ha approvato l’immediata esecutività della variazione di bilancio che consentirà agli alunni disabili di avere il servizio Asacom. A votare...


Il consiglio comunale in prosecuzione della seduta di ieri ha approvato l’immediata esecutività della variazione di bilancio che consentirà agli alunni disabili di avere il servizio Asacom. A votare favorevolmente, così come la sera prima, è stato anche il centrodestra mentre il consigliere di Una buona idea Davide Sincero si è astenuto.La sera prima aveva lasciato l’aula per protesta per l’assenza dei dirigenti. Il consigliere di FdI Totò Scerra ha evidenziato la grande responsanilità del centrodestra. «Ma che non diventi un’abitudine- ha detto Scerra- il sindaco pronto a puntare l'indice contro di noi, non pensi di poter chiudere allegramente la sua tragica avventura amministrativa". Votata favorevomente da tutti ( astenuto il solo consigliere forzista Trainito) anche la variazione di bilancio sul sistema integrato di educazione ed istruzione, un capitolo da impinguare".
Ma il centrodestra, presente sui due atti importanti per la scuola e le famiglie, al momento di trattare il debito fuori bilancio sul ricovero dei randagi è uscito dall'aula facendo pesare il fatto che Greco non ha maggioranza.Insomma l'aiuto dall'opposizione lo avrà ma solo quando e se l'opposizione lo riterrà opportuno.