“Febbre” biancazzurra: oltre 600 biglietti venduti, entusiasmo verso Gela-Venafro
Più di 600 biglietti venduti in pochi giorni, una proiezione chiara verso il tutto esaurito. Ci sarà grande entusiasmo domenica al “Vincenzo Presti” per la semifinale di andata dei playoff nazionali...

Più di 600 biglietti venduti in pochi giorni, una proiezione chiara verso il tutto esaurito. Ci sarà grande entusiasmo domenica al “Vincenzo Presti” per la semifinale di andata dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza tra il Gela calcio ed il Venafro (fischio d’inizio alle ore 16). Sale dunque la “febbre” biancazzurra, mentre la squadra di mister Gaspare Cacciola continua ad allenarsi in vista di una gara attesa praticamente da mesi.
Nel frattempo la società biancazzurra non lascia nulla al caso e si muove in vista della semifinale di ritorno, in programma domenica 1 giugno a Venafro, in provincia di Isernia. Il Gela infatti sui propri canali social ha annunciato di organizzare degli autobus per i tifosi che vorranno sostenere la squadra nella delicatissima gara in trasferta: partenza fissata l’1 giugno alle tre del mattino con ritorno previsto in giornata al termine del match (il viaggio durerà circa otto ore).
Ci sono già tante richieste anche per la gara in terra molisana. I dettagli verranno forniti entro sabato proprio sui canali social della squadra biancazzurra. Passano i giorni ed il momento decisivo si avvicina sempre più.