Ferro:”adesioni Favitta e Altamore hanno un valore alto.Ora stiamo riorganizzando il gruppo giovani”
"L' iscrizione al PD di Gela di Viviana Altamore e di Giuseppe Favitta ha un valore alto. Sono due persone che il Partito stima, due esponenti politici di evidenti tradizioni nella sinistra di Gela. S...

"L' iscrizione al PD di Gela di Viviana Altamore e di Giuseppe Favitta ha un valore alto. Sono due persone che il Partito stima, due esponenti politici di evidenti tradizioni nella sinistra di Gela. Siamo orgogliosi di averli nella nostra comunità democratica e riteniamo che il partito beneficerà del loro apporto culturale":lo dice Giovanni Ferro neo componente della struttura commissariale e già da tempo dato come prossimo segretario cittadino dei Dem.
Ferro annuncia altre iniziative in campo:"Il PD continuerà la sua azione di consolidamento nella città- dice- con lo scopo di ritornare ad essere attrattivo soprattutto per i giovani gelesi.Infatti stiamo riorganizzando i Giovani Democratici nella nostra Città, che potranno così riaggregare le giovani generazioni a partire dagli studenti. E' un momento importante per il PD di Gela"