Festival "Giglio di mare", ieri il debutto in centro

Positiva la prima di tre giornate per l'iniziativa ideata dalla direttrice artistica Simona Argentieri in pieno centro storico

A cura di Redazione Redazione
01 agosto 2026 13:30
Festival "Giglio di mare", ieri il debutto in centro -
Condividi

Danza, musica, teatro, l'arte per dare nuovo volto ai luoghi della città. In pieno centro storico ieri il debutto di "Giglio di mare Festival", iniziativa ideata e promossa da Simona Argentieri che è la direttrice artistica di questa prima edizione. Positiva la prima giornata del Festival, con tanta gente che ha seguito gli appuntamenti previsti in calendario.

Oggi si torna in scena, dalle 18 in poi, con diverse iniziative fino a tarda sera. Domani, ultimo giorno della rassegna, programma ancora più ricco fin dalle 8.30 del mattino con la lezione di yoga alla Villa comunale. Il palinsesto proseguirà poi nel pomeriggio, sempre della 18. Sui canali social di "Giglio di mare Festival" (Facebook ed Instagram), il programma completo della manifestazione culturale.

Segui Il Gazzettino di Gela