Finanziamento per la viabilità di Butera
Butera - La nuova giunta Zuccalà, presentata stamane, nasce sotto i migliori auspici.E' giunta notizia all'amministrazione comunale di Butera che la finanziaria regionale 2025, varata solo qualche gio...

Butera - La nuova giunta Zuccalà, presentata stamane, nasce sotto i migliori auspici.
E' giunta notizia all'amministrazione comunale di Butera che la finanziaria regionale 2025, varata solo qualche giorno fa, contiene un finanziamento di 90 mila euro che sarà destinato alla viabilità rurale della cittadina nissena.
"Il finanziamento è stato reso possibile grazie all'impegno del deputato Scuvera - dice il sindaco Zuccalà- a cui va il nostro ringraziamento come giunta e come città nel suo complesso, una somma che servirà a ripristinare la viabilità rurale da qualche tempo poco attenzionata per mancanza di fondi specifici.
Una prova tangibile, questa, che non ci sono colori politici nell'impegno che si profonde a favore del territorio, né campanilismo di sorta ma solo servizio a beneficio della realtà che ci circonda".
Resta da ripristinare la zona marina investita dal maltempo di ottobre per la quale dovrebbe intervenire la Regione Sicilia.