“Fiore di Agave”, arriva in città il film: la gelese Clara Cirignotta nel cast
Approda anche in città, con una due giorni al Multicinema Hollywood sabato 13 e domenica 14 maggio alle 20.30, il film “Fiore di Agave” di Salvatore Arimatea, prodotto dal centro artistico del Mediter...


Approda anche in città, con una due giorni al Multicinema Hollywood sabato 13 e domenica 14 maggio alle 20.30, il film “Fiore di Agave” di Salvatore Arimatea, prodotto dal centro artistico del Mediterraneo e con Aido, Associazione italiana donatori organi, tra i partner. L’opera di Arimatea, che offre significativi spunti di riflessione su temi di attualità molto discussi e dibattuti, quali la donazione degli organi e l’aborto, annovera tra i protagonisti anche l’attrice gelese Clara Cirignotta.
«Ci tenevo tantissimo che “Fiore di Agave” arrivasse anche nel cinema della mia città – racconta – perché i temi che porta avanti sono importantissimi. Mi auguro che i gelesi rispondano alla grande e che vengano in tanti a vedere il film». Già conosciuta al grande pubblico per le sue apparizioni in fiction di successo come “Squadra Antimafia” e “Letizia Battaglia”, ha una lunga carriera teatrale e nel musical, figlia di un percorso di studi che l’ha portata a perfezionarsi nelle migliori accademie teatrali.
Appuntamento dunque al Multicinema Hollywood sabato 13 e domenica 14 maggio, a partire dalle 20.30. È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alla proiezione già da Martedì 9 maggio presso il botteghino del cinema.