Flavia Liuzza alla sfilata di Taormina
[media id="4927"]La lista dei giovani gelesi che scalano 'la montagna' del successo continua ad allungarsi. Alla sfilata di sabato al centro Taormina c'era anche Flavia Liuzza, 1.78 di bellezza che ha...



La lista dei giovani gelesi che scalano 'la montagna' del successo continua ad allungarsi.
Alla sfilata di sabato al centro Taormina c'era anche Flavia Liuzza, 1.78 di bellezza che ha indossato il gusto siciliano dei due stilisti famosi in tutto il mondo.
Un evento al di là della moda. Con la presentazione della collezione esclusiva Taormina, realizzata per Mytheresa.com, la maison ha scelto di raccontare la Sicilia non attraverso una semplice sfilata, ma attraverso una full immersion nella cultura popolare della Trinacria, una vetrina coloratissima interpretata dai suoi veri protagonisti.
E la gelese Flavia è stata una delle protagoniste della festa nella perla siciliana del turismo

Una sorta di Neorealismo d'élite dove la Sicilia esplode con i suoi ritmi allegri ed i colori vivaci ormai adottati da tutti. Ecco le immagini:
Del resto la quasi ventiduenne Flavia non è nuova a queste esperienze. L'anno scorso ha sfilato per Elisabetta Franchi ed ha in serbo altri progetti da presentare a breve.

Il Corso Umberto di Taormina, centro del luxury fashion, si è trasformato in una passerella a cielo aperto, dove le modelle fra cui Flavia, hanno sfilato con gli abiti della nuova collezione ispirati alle maioliche, con righe vivaci, limoni e arance.
A rendere l'ambientr più caratteristico c'erano i simboli della tradizione siciliana: Vespe, Cinquecento e Ape Piaggio decorate dal Maestro Salvo Sapienza, artista noto per le sue creazioni colorate, ispirate all’iconografia popolare.