Foggia, oggi la presentazione di mister Boscaglia
A Foggia quello odierno è il “Boscaglia day”. Il neo tecnico dei satanelli sarà presentato alle 16 presso la sala stampa dello stadio “Zaccheria”. Dopo più di un anno ai box, a causa dell’esonero prem...
A Foggia quello odierno è il “Boscaglia day”. Il neo tecnico dei satanelli sarà presentato alle 16 presso la sala stampa dello stadio “Zaccheria”. Dopo più di un anno ai box, a causa dell’esonero prematuro dal Palermo, il tecnico gelese riparte da una delle piazze più prestigiose del panorama calcistico italiano con l’obiettivo di riportare il club pugliese dalla Lega Pro ai fasti di un tempo.
È una panchina che scotta quella del Foggia, dove mister Boscaglia sostituirà Zeman. Altissime aspettative per una sfida complessa e affascinante, ma nella sua carriera Boscaglia ha già dimostrato di saper fare grandi cose e le premesse per far bene (anche) a Foggia ci sono tutte. Il ritiro precampionato dei satanelli è in programma dal 22 luglio al 5 agosto in Friuli Venezia Giulia, presso Camporosso in Valcanale e Malborghetto.
16.5°