Forza Italia conferma la condivisione del si al bilancio
Il Partito è all'opposizione.A breve una riunione del centrodestra
Forza Italia gelese in un comunicato diffuso dal segretario Enzo Cirignotta esprime la propria massima condivisione rispetto alla linea politica del partito e del consigliere comunale seguita in occasione della votazione della ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato.
Il partito azzurro gelese conferma con chiarezza e determinazione il proprio ruolo di opposizione seria, responsabile e coerente nei confronti dell’attuale giunta del sindaco Di Stefano, e nei prossimi giorni promuoverà un incontro con i partiti alleati al fine di condividere l’azione politica in consiglio comunale.
Il movimento cittadino ribadisce inoltre che Forza Italia è un partito aperto, attrattivo e inclusivo, capace di valorizzare competenze, energie e sensibilità diverse, sempre nel solco dei valori liberali e moderati che da sempre lo contraddistinguono.
La dirigenza locale è fortemente impegnata nel tesseramento e nelle attività di radicamento sul territorio, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del partito e ampliare la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città.
Forza Italia Gela continuerà a lavorare con serietà e impegno, nel pieno rispetto del mandato ricevuto e nell’interesse della comunità.
13.1°