Forza Italia pronta a mollare il sindaco
L'assessore Nadia Gnoffo non ritirerà il regolamento di trasporto dei disabili come chiedono i consiglieri civici della maggioranza: il suo partito Forza Italia la pensa come lei.Il coordinatore citt...


L'assessore Nadia Gnoffo non ritirerà il regolamento di trasporto dei disabili come chiedono i consiglieri civici della maggioranza: il suo partito Forza Italia la pensa come lei.
Il coordinatore cittadino Enzo Pepe dice chiaro e tondo che "se il regolamento sarà bocciato, ciò verrà considerato un oltraggio degli alleati a Forza Italia che lascerà la coalizione".
"È un atto che ha tutti i pareri favorevoli - aggiunge Pepe - è stato approvato da sindaco ed assessori senza battere ciglio. In consiglio la maggioranza ha il potere di introdurre tutti gli emendamenti migliorativi che vuole. E invece che fanno? Attacchi politici all'assessore per colpire Forza Italia fregandosene del fatto che così causano ritardi ad un servizio fondamentale.E il sindaco che fa? Sta zitto in aula e sceglie la via di mezzo invece di difendere l'atto che lui ha approvato".
E se Greco minaccia di "rivedere un pò tutto se la maggioranza non la smette di litigare", Forza Italia gli fa sapere che è pronta a rompere l'alleanza se lui non prenderà una posizione netta.