Forza Italia rispetterà il patto nisseno

Fratelli d'Italia faccia in fretta, riconvochi il tavolo di centrodestra per portare un candidato che aggrega. Noi di Forza Italia il patto nisseno lo vogliamo mantenere:lo dice il coordinatore degli...

A cura di Redazione Redazione
06 aprile 2024 20:55
Forza Italia rispetterà il patto nisseno -
Condividi

Fratelli d'Italia faccia in fretta, riconvochi il tavolo di centrodestra per portare un candidato che aggrega. Noi di Forza Italia il patto nisseno lo vogliamo mantenere:lo dice il coordinatore degli azzurri Enzo Pepe che interviene in una giornata politica assai movimentata.

Fratelli d'Italia minaccia di far saltare l'accordo a Caltanissetta sul candidato a sindaco forzista Walter Tesauro se non si fa l'accordo a Gela. A Caltanissetta è tutto pronto per l'apertura ufficiale della campagna elettorale ma i meloniani potrebbero non presentarsi.I vertici di FdI sono andati a Palermo per prospettare la situazione gelese.

"Forza Italia i patti li rispetta- ribadisce Enzo Pepe- ma FdI ci dia un candidato che aggrega.Vuole che sia Casciana? Lo ripresenti al tavolo, si prende atto di chi ci sta e chi no e andiamo avanti cominciando la campagna elettorale"

Questa la posizione dei forzisti: saranno con FdI che però deve stringere i tempi.

Segui