Futsal, Coppa Divisione. Fecondo: “Soddisfatto della prestazione, fiducioso per il futuro”

Il tecnico del Gela calcio a 5 Enzo Fecondo commenta il match di Coppa Divisione contro il Mazara disputato ieri dai biancazzurri. Una sconfitta per 6-4, nel debutto della competizione riservata agli...

24 settembre 2023 14:38
Futsal, Coppa Divisione. Fecondo: “Soddisfatto della prestazione, fiducioso per il futuro” -
Condividi

Il tecnico del Gela calcio a 5 Enzo Fecondo commenta il match di Coppa Divisione contro il Mazara disputato ieri dai biancazzurri. Una sconfitta per 6-4, nel debutto della competizione riservata agli Under 23. «Sono assolutamente soddisfatto della prestazione, ho spronato i ragazzi fino alla fine pretendendo anche troppo, essendo già stato un miracolo aver completato la partita in questo modo con soltanto sei giocatori a disposizione».

Il neo acquisto Da Sousa è stato precauzionalmente ai box: «Abbiamo preferito tenere Jony Da Sousa a riposo a causa di un piccolo infortunio, anche i ragazzi che sono scesi in campo sono reduci da acciacchi dovuti alla preparazione atletica per cui più di quello che è stato fatto non potevo chiedere».

«Ovviamente - conclude il tecnico biancazzurro - alcuni errori li potevamo evitare ma sono frutto di stanchezza. Sono fiducioso per il campionato, consapevole che i ragazzi ci daranno una grande mano considerando che col tempo effettivo i cambi sono essenziali». 

Segui Il Gazzettino di Gela