Futsal, Coppa Divisione: Gela ko contro la Meta Catania (Serie A)
Seconda giornata di Coppa Divisione e seconda sconfitta per il Gela calcio a 5, che cade al PalaLivatino contro la Meta Catania massima società siciliana di futsal, militante in Serie A. Finisce 1-5 l...

Seconda giornata di Coppa Divisione e seconda sconfitta per il Gela calcio a 5, che cade al PalaLivatino contro la Meta Catania massima società siciliana di futsal, militante in Serie A. Finisce 1-5 la sfida disputata questa sera e riservata, come l’intera competizione, agli atleti under 23.
Buona la prestazione dei padroni di casa soprattutto nel primo tempo, terminato 1-2 (gol biancazzurri di Genati). Non si è vista nessuna differenza abissale tra la squadra di Enzo Fecondo, prossima allo start nel campionato di Serie B, e la compagine che milita nella più alta categoria nazionale.
Gli ospiti nel finale hanno dilagato, ma c’era da aspettarselo data la ben più consistente presenza di under nello scacchiere rossazzurro. Ancora scampoli di alta scuola regalati da Jony Da Sousa, sempre più destinato ad essere la punta di diamante della squadra.